SANIFICAZIONE AUTO E AUTOMEZZI

TUTTA UN'ALTRA ARIA

Siamo entrati a far parte del mondo Sanity Point, la rete di professionisti del settore automotive presso i quali richiedere il servizio di sanificazione all’ozono dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione della tua auto o del tuo mezzo di trasporto. Solo i Centri Autorizzati Sanity Point effettuano il trattamento di sanificazione professionale con l’ozono secondo il metodo sicuro e certificato Sanity System.

SANIFICAZIONE CON L'OZONO DELL'AUTO

La sanificazione con l’ozono dell’auto elimina i cattivi odori e i microrganismi che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione della tua auto. In pochi minuti, ritrovi il piacere di salire su un’auto come nuova!

Climatizzatore

Sanificazione e deodorazione degli interni dell’auto e delle condutture dell’impianto di climatizzazione. L’ozono è ideale per eliminare i cattivi odori e rimuovere batteri, muffe, spore, pollini e funghi!

Abitacolo

Sanificazione dell’aria dell’abitacolo e dei tessuti, tra cui tappetini, seggiolini, sedili, cuscini e moquette. L’ozono è indicato per igienizzare le superfici, gli oggetti e le tappezzerie degli interni dell’auto.

PERCHE' SANIFICARE LA TUA AUTO

La sanificazione:

  • Elimina batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti, pollini. Inattiva i virus.
  • Rimuove i cattivi odori di fumo, pelo di animale, cibo, muffa e traspirazione.
  • Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici.
  • Allontana gli insetti infestanti come mosche, zanzare, scarafaggi, formiche e cimici.
APPLICAZIONI

La sanificazione con l’ozono è indicata per igienizzare e deodorare tutti i tipi di veicolo: automobili, camper, caravan, veicoli commerciali tra i quali furgoni, camion e autocarri e veicoli sanitari come automediche e ambulanze.

VANTAGGI

Gli interni dei veicoli trattengono milioni di particelle e agenti patogeni trasportati ogni giorno dall’aria, dalle persone e dagli animali. I tessuti e i sedili assorbono i cattivi odori, mentre la tappezzeria e i seggiolini attraggono batteri e allergeni. La sanificazione con l’ozono consente di effettuare una pulizia più profonda rispetto a quella tradizionale perché uccide più del 99% dei germi e dei batteri presenti nell’abitacolo e nel climatizzatore della tua auto.

Contattaci
  1. Hai scelto:
    Hai scelto:
    Hai scelto:

* Obbligatorio