SATELLITARI

La nostra autofficina è un centro selezionato dalla Octo Telematics per l’installazione di sistemi di allarme satellitare. Octo Telematics Italia è un’azienda Leader che si occupa di localizzazione satellitare di autovetture. L’installazione di una scatola nera, porta una serie di vantaggi sia per i clienti che per le assicurazioni.

Octo Telematics è in grado di rilevare statistiche sull’utilizzo del mezzo in tutte le sue sfaccettature comunicandole al conducente il quale, una volta visionate attraverso una APP dedicata, può andare a correggere alcune ‘cattive abitudini’. Inoltre, fornisce ulteriori servizi extra come l’assistenza stradale in caso di sinistro, rilevandolo automaticamente in tempo reale e inviando la segnalazione ai soccorsi, assistenza in caso di foratura, malore a richiesta, localizzazione auto rubate e recupero in coordinazione con le forze dell’ordine.

I VANTAGGI DEL SERVIZIO

La Octo Telematics collabora con moltissime compagnie assicurative andando a coprire tutto il territorio nazionale. Installare una scatola nera nella propria auto, pertanto, comporta una serie di vantaggi che vanno a favorire sia l’automobilista, che si ritrova a poter fare affidamento su statistiche molto precise sul suo comportamento al volante del proprio veicolo, che per le compagnie assicurative che, in questo modo, potendo contare sulla prova schiacciante della scatola nera, possono agevolmente evitare le frodi che, purtroppo, continuano ad accumularsi ai loro danni, e a poter dirimere con velocità e precisione tutte le controversie relative ai sinistri che occorrono ai propri clienti. Parlando di sconti sulle polizze assicurative, tutti coloro i quali decideranno di installare questo dispositivo nel proprio veicolo potranno godere di polizze agevolate in base ai dettami di questa o quella compagnia assicurativa.

Contattaci
  1. Hai scelto:
    Hai scelto:
    Hai scelto:

* Obbligatorio