ARVAL

Selezionati come Arval Premium Center, solo 179 su oltre 10.000 riparatori del Network Arval, grazie alla presenza di un’area accettazione, la disponibilità di un parcheggio custodito, molteplici servizi come presa e riconsegna dei veicoli, lavaggio, sanificazione, veicolo sostitutivo siamo in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto, ma anche di mettere a disposizione della nostra clientela i principali prodotti Arval, primo fra tutti il noleggio a lungo termine. Con noi potrai sorseggiare un caffè o lavorare nella sala d’attesa collegandoti gratuitamente alla rete Wi-Fi, mentre aspetti che venga effettuato l’intervento sul veicolo, oppure, usufruendo di una courtesy car in loco, per garantirti la mobilità.

ARVAL PREMIUM CENTER

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione di mobilità professionale che libera dalla gestione operativa e burocratica del proprio parco auto. Scelta da un numero sempre maggiore di aziende, garantisce mobilità continua alla propria flotta, oltre a consentire di mantenere sotto controllo tutti gli indicatori e raggiungere un significativo vantaggio economico rispetto a leasing e acquisto.
A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, Arval mette a disposizione delle aziende auto e veicoli commerciali per la mobilità del loro business per un periodo di tempo e un chilometraggio predefiniti, calcolati sulle reali necessità e comprensivi di tutti i servizi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione, carburante, pneumatici, assistenza  stradale, vetture sostitutive) utili a soddisfare le specifiche esigenze di mobilità aziendale.

CONSEGNA DEL VEICOLO

Il Cliente, grazie alla consulenza del team dedicato, sceglie la composizione ottimale della propria flotta.

Alla consegna del mezzo, in luoghi concordati insieme al Cliente, gli incaricati si occupano di compilare il verbale di consegna, illustrare le principali caratteristiche del veicolo e dei servizi sottoscritti e consegnare tutta la documentazione necessaria alla circolazione.

All'interno del veicolo, inoltre, ogni Driver potrà trovare la Carta Servizi Arval dove sono riportati i contatti utili, disponibili anche nel Driver Portal e nell'app Arval Mobile +

Scopri di più guardando il video dedicato La consegna con Arval

RESTITUZIONE DEL VEICOLO

La restituzione può avvenire in luoghi concordati insieme al Cliente. I nostri incaricati si occupano di compilare il verbale di consegna e di verificare lo stato del veicolo per constatare se siano presenti anomalie da diagnosticare, in un secondo momento, con una perizia. Il Cliente dovrà riconsegnare tutti i materiali e gli strumenti ricevuti al momento della consegna del veicolo.